Falconara Albanese, 13 Maggio 2004
a Cura di Robin Riggio

HOME

 

 

25.000 Visitatori!

Son trascorsi circa tre mesi (30 Gennaio 2004) da quando Vi ringraziavano riportando le cifre di Falkunara.Com, ed ora eccoci qua a ringraziarVi nuovamente per averci aiutato a raggiungere quest’altro ambizioso traguardo. Tutto questo affetto ci inorgoglisce ed anche se non abbiamo ricevuto “nessun aiuto” nel realizzare questo sito, non ci siamo scoraggiati, anzi ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo “lavorato” alacremente superando tutti gli ostacoli in cui ci siamo imbattuti. Grazie al contributo di numerosi navigatori, Falkunara.Com, è cresciuto pian piano diventando sempre più ricco d'informazioni e sempre più completo. Ricordo ancora le parole di molte persone che mi hanno tacciato di essere una persona che si voleva solo mettere in mostra... Ma ad oggi ho dimostrato con i fatti e non con le parole che il mio ambizioso obbiettivo era quello di far conoscere sempre più questo paesino di 1500 anime. Tutto lo Staff si è impegnato per cercare di colmare le lacune della primordiale “edizione” di Falkunara.Com, lacune dovute ad inesperienza... Oggi 13 maggio 2004 possiamo andare fieri di quanto abbiamo realizzato ma non volendoci crogiolare degli allori passati stiamo già realizzando nuovi servizi e nuove sezioni, spesso il Nostro impegno è profuso nel BackStage e non si nota fin quando non pubblichiamo quanto abbiamo realizzato. Da Gennaio già diverse sezioni sono state realizzate, ne cito solo qualcuna: “le Ricette di Zia Dina”, gli “Annunci Immobiliari”, et cetera. Nei giorni passati si è realizzato quanto io auspicavo da tempo: una coppia di “amici” statunitensi si è recata in Italia con il desiderio di visitare Falconara, mi hanno chiesto di far loro da guida, ed ho potuto “toccare con mano” il loro entusiasmo nel visitare i posti “raccontati” da genitori e parenti. La piacevole sorpresa di poter ritrovare parenti lontani a distanza di tanti anni è stato un vero incoraggiamento per continuare il lavoro che lo Staff ha realizzato in questi tre anni e continua ad elaborare. Sono certo che molti di Voi si stanno chiedendo «ma perchè “questo” ci scrive tutte queste cose?». La mia risposta è semplice: la tecnologia fa passi da gigante ed ogni giorno si compiono nuove scoperte, non voler aprire gli occhi al “mondo” restando indietro è veramente un peccato che Dante condannerebbe inesorabilmente. Il web ci ha dato la possibilità di ampliare le nostre conoscenze e di sviluppare le nostre capacità “nascoste” e soprattutto ci dà la LIBERTA' di dire ciò che pensiamo! Falkunara.Com è diventato un punto di riferimento per molti concittadini che abitano lontano da Falconara. Tirando un po' le somme di questi ultimi cinque mesi ci fa piacere ricordare qualche "cifra"...

0 Euro avute per la realizzazione, aggiornamento, restyling.
1 Il Webmaster che cura gli aggiornamenti.
3 Sono i collaboratori di Falkunara.com (Angelo, Flò e Pino).
4 Le persone che compongono lo Staff di Falkunara.Com.
50 La media giornaliera dei visitatori.
311 Pagine visitate giornalmente (5 Aprile 2004).
455 Le pagine pubblicate On Line.
500 Le pagine visitate nell'ultima settimana.
1.800 Le foto, immagini (Gif, Jpg, Bmp e...).
25.040 (mentre scrivo) Le persone che Hanno visitato www.falkunara.com.
29.959 Le pagine visitate dalla creazione di Falkunara.Com.

Un grazie va a tutti Voi che negli anni avete creduto in questo sito e continuate a visitarlo, vorrei ringraziarvi uno ad uno ma sono sicuro di dimenticare qualcuno.
Grazie a tutti i miei collaboratori.
Grazie a tutti coloro che mi hanno inviato materiale e che continuano a farlo.
Un ringraziamento particolare va a Floriana che sta dedicando sempre più tempo a Falkunara.Com, i suoi preziosi suggerimenti e la fattiva collaborazione nell'inserimento delle news è uno stimolo a fare sempre meglio.

Buona Navigazione e Continuate a visitare www.falkunara.com.

 


© Copyright www.falkunara.com. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.

DISCLAIMER

Hit Counter